RESUSCITARE IL TUO SCAMBIATORE A PIASTRE? EXONDER FA MIRACOLI
Exonder si avvale di personale di ventennale esperienza, per la manutenzione, l’assemblaggio e la rigenerazione di scambiatori a piastre. Presso la nostra officina specializzata o direttamente presso il vostro stabilimento.
Effettuiamo manutenzioni su ogni tipo e marca di scambiatore di calore a piastre vantando una struttura efficiente e snella, grazie alla specializzazione, serietà, disponibilità ed esperienza del team. Tutto per garantire una manutenzione di qualità, precisa e puntuale.
UNA PROVA VALE PIÙ DI 1000 PAROLE!
CASE HISTORY
Lo yogurt è molto fragile e il trasferimento
deve essere il più delicato possibile. Per permettere al prodotto finale di mantenere intatte le sue caratteristiche strutturali e qualitative, il cliente, dopo aver effettuato una prova, ha sostituito la sua pompa a lobi con una pompa Mouvex.
La pompa Mouvex è perfetta per queste tipologie di prodotti.
Grazie alle sue particolari caratteristiche, compresa l’assenza di tenute meccaniche, non ha eguali in questo mercato.
CI SONO POMPE PERISTALTICHE E CI SONO LE MIGLIORI: PERI…BEST!
Il design esclusivo della pompa Peribest garantisce una minima frizione tra rullo e tubo, quindi un risparmio energetico significativo.
L’ottima manifattura delle pompe abbinata al principio di funzionamento di queste macchine produce una serie di vantaggi, quali:
• Possibilità di marcia a secco
• Reversibilità di rotazione
• Semplicità di installazione e manutenzione
• Assenza di tenuta meccanica
• Precisione di dosaggio
PREDIRE LA MANUTENZIONE E RENDERLA PIÙ EFFICACE? QUESTO È IL SEGRETO
SORIO: Disponibile in versione digitale, AS-i, e IO-Link, tecnologia che offre caratteristiche innovative che portano a massimizzare la longevità del processo permettendo di effettuare manutenzione predittiva e superando quella preventiva.
Cos’è una testa senza il suo corpo? VEOX la valvola mixproof che consente a due diversi liquidi di fluire attraverso la valvola senza il rischio di contaminazione incrociata.