Al momento stai visualizzando Exonder for CHEMICAL PROCESS – n.7 Aprile 2023

Exonder for CHEMICAL PROCESS – n.7 Aprile 2023

  • Categoria dell'articolo:INDUSTRIALE

EXONDER & GENERAL DOSING: INSIEME NEL DOSAGGIO E GESTIONE DELLE MATERIE PRIME SOLIDE SFUSE

dc264179-d5cc-773e-2095-45964103e687
Grazie alla partnership tra le nostre aziende, oggi siamo in grado di progettare e fornire soluzioni per tutto ciò che riguarda il dosaggio, la movimentazione e la gestione di materie prime sfuse solide, nonché il controllo automatico ad esse correlato.
 Cosa FACCIAMO?
General Dosing progetta e produce soluzioni per tutto ciò che riguarda il dosaggio, la movimentazione e la gestione di materie prime sfuse solide, nonché il controllo automatico ad esse correlato.
Exonder è la parte commerciale che accoglie le vostre richieste, le analizza e vi propone la soluzione migliore.
Seguiamo il cliente dalla fase iniziale fino al post-vendita, cercando di essere sempre presenti e pronti a rispondere alle vostre domande.
Contattaci per un preventivo gratuito

KITO: SPECIALISTA IN PREVENZIONE E PROTEZIONE DALLE ESPLOSIONI

804afca7-b7de-6d6b-e96f-f5566869d5e6

elevati standard di qualità per questi prodotti innovativi sistemi di sicurezza che oltre a garantire, per l’appunto, una maggiore sicurezza, proteggeno serbatoi e tubazioni dai possibili rischi legati allo stoccaggio, trasporto e lavorazione di gas e liquidi infiammabili.
Le Valvole di Respiro, vengono utilizzate per prevenire livelli eccessivi di pressione positiva e negativa nei sistemi chiusi.
Il Rompifiamma è un dispositivo montato all’interno di tubazioni, consente il flusso di prodotto ma impedisce la trasmissione della possibile fiamma.

KITO e Exonder: una partnership che promette scintille

AFFIDA I TUOI SCAMBIATORI A PIASTRE A MANI ESPERTE ED AFFIDABILI

cd94ff19-d774-455e-d0a8-1c8431b8bf28

L’officina EXONDER per la manutenzione degli scambiatori di calore ha un nuovo passo.
Siamo lieti di informarvi che EXONDER ha deciso di riammodernare la sua già nuovissima struttura per aumentare ulteriormente l’efficienza e la sua rapidità di intervento.
In questo periodo di incertezza abbiamo deciso di investire sui macchinari e sul personale al fine di dare un sempre miglior servizio ai nostri clienti.
Da oggi potrete richiedere dei sopralluoghi GRATUITI con termocamera, per valutare la salute del vostro scambiatore e parlare di rigenerazione.