Exonder for Beverage Novembre 2024
Sistemi di filtrazione automatizzati per il settore del beverage
Nel settore delle bevande, i filtri del nostropartner HiFlux rappresentano una soluzione indispensabile per garantire la massima purezza e qualità del prodotto finale. Questi filtri sono progettati rispettano gli standard FDA e consentono di gestire la filtrazione dei polifenoli e dei residui di frutta questo li rende ideali per applicazioni in birrifici e produttori di succhi.
La loro capacità di ridurre efficacemente le particelle solide e altre impurità non solo migliora le caratteristiche organolettiche delle bevande, ma protegge anche le attrezzature a valle, prolungandone la vita.
Grazie a un sistema di pulizia automatizzato, i filtri HiFlux assicurano un’operazione continua e efficiente, nessun fermo macchina o intervento di manutenzione, mantenendo elevati standard di igiene durante l’intero processo produttivo. La loro affidabilità e prestazioni superiori li rendono una scelta preferita tra i produttori attenti alla qualità e alla sicurezza dei propri prodotti.
Soluzioni di campionamento rappresentativo
Nel settore delle bevande, la qualità del campionamento è cruciale per garantire la sicurezza e l’affidabilità del prodotto finale.
Le valvole del nostro partner Keofitt offrono un campionamento di precisione indispensabile per bevande come birra, vino e succhi, ecc che necessitano la poca esposizione all’aria, per assicurare analisi microbiologiche affidabili e rappresentative.
Con un design studiato per prevenire ogni rischio di contaminazione e supportare cicli di pulizia e sterilizzazione (CIP/SIP), le valvole Keofitt sono una scelta di fiducia per produttori attenti alla qualità e alla conformità con i più alti standard. Abbinate alle sacche per la raccolta dei campioni, possiamo offrire qualità e facilità nella raccolta del campione. Disponibili sacche per processi sterili e asettici.
Scegliere Keofitt significa sceglieresicurezza, affidabilità e qualità di ogni campione.